Una bella notizia..

« Older   Newer »
  Share  
,akhara
view post Posted on 26/10/2009, 22:52




Akhara camminava per i persempre-freddi corridoi dell'accademia sith, ripensando quando tempo fa, in quelle sale, si allenava ad usare la forza e le venne un sorrisetto ironico ed allo stesso tempo malinconico mentre passava avanti.
Camminava tenendo le mani sopra il ventre quasi avesse mal di stomaco, doveva vedere Allart, subito, quindi affrettava lievemente il passo poco per volta sino a giungere di fronte alla camera di Allart, busso un paio di volte ed aspettò fuori una risposta mentre continuava a porsi delle domande senza trovare risposte, come avrebbe reagito l'amato? come l'avrebbe presa? come glielo avrebbe detto?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:58
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Egli stava sdraiato sul proprio letto , nella più totale oscurità . Aspettava Akhara prima di dormire , ormai era quasi una consuetudine quella di dormire insieme : Lei però non giungeva all ' appuntamento . Sentì bussare , pensò

Eccola

Scattò in piedi come se fosse stato appena toccato dalla vitalità in persona giungendo davanti alla porta , che si aprì lateralmente quando Allart toccò il pulsante alla propria destra . Si trovò davanti proprio lei , i suoi dolci lineamenti erano dominati da una insolita preoccupazione che mai le aveva visto , e le mani tenevano saldo il grembo . La tirò lentamente dentro alla camera prendendola per il braccio e se la mise di fronte

Ti aspettavo ... Qualcosa non va ?

 
Top
,akhara
view post Posted on 26/10/2009, 23:07




si fece avanti ed entrò nella stanza dell'amato continuando però a fissare il pavimento, dopo poco alzò gli occhi per portare a fissarsi con quelli di Allart, quegli occhi che tanto le piacevano..
Continuava a tenere le braccia coricate sul ventre e non parlava respirava però profondamente, nella stanza c'era silenzio poichè nessun dei due accennava ad aprir bocca, Akhara aprì la bocca come per parlare ma riuscì solo a respirare, troppo timore della reazione che poteva avere il compagno, decise dunque di non parlarne subito, si sarebbe fatta coraggio successivamente..
Nono, tutto apposto, te?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:16
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Allart sospirò e la fece sedere mentre la ascoltava parlare ... Era visibilmente preoccupata e questo non gli piaceva . Nonostante ciò lo assicurò che stesse tutto apposto : Stava mentendo , se ne rese subito conto . In fondo , non era diventato imperatore per caso , e comprendere certe cose erano trucchetti che persino un padawan era in grado di mettere in atto . Inarcò le sopracciglia guardandola negli occhi con uno sguardo che era un misto tra il curioso ed il preoccupato .

Io sto bene . Ma tu mi stai nascondendo qualcosa , e la tua preoccupazione ti si legge sul volto . Che cosa è successo ?

Chiese aggraziato , utilizzando un tono gentile . Iniziava a preoccuparsi , lei non gli aveva mai mentito e se lo aveva fatto significava che la cosa era grave ..

 
Top
,akhara
view post Posted on 26/10/2009, 23:23




Akhara fece un'ultimo sospiro prima di dire velocemente quelle due parole, guardava ancora una volta il pavimento, ma stavolta teneva le mani lungo le gambe, a mano chiusa a pugno..
Sono incinta..
Disse facendo trasparire tranquillità mentre dentro non cessavano le domande, chissà come avrebbe reagito, chissà cosa avrebbe fatto.
Akhara a quel punto alzò lo sguardo da terra per poterlo scoprire, e guardò l'amato dritto nei suoi meravigliosi occhi color verde, come la speranza, speranza.. che tutto vada al meglio, e che questo non possa far altro che migliorare il tutto..
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:33
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Due parole . Due parole che lo trafissero come un colpo di blaster nel petto . Un secondo di totale paralisi , seguito da uno di istintiva paura . Poi un largo sorriso si espanse sopra la bocca del nuovo Imperatore , per trasformarsi infine in una espressione completamente entusiasta .

Questo ... Questo è bellissimo ..

Disse mentre la abbracciava con accortezza . Un figlio ... Chissà che razza di padre sarebbe stato , chissà se quell ' angelo oscuro sarebbe potuto davvero essere un buon tutore per un bambino ... Posa una mano sul grembo di Akhara , all ' interno del quale essa cullava la sua progenie ...
Apprendere quella notizia lo aveva reso davvero felice , ma gli aveva anche dato altrettanti dubbi , Poteva davvero diventare padre , era davvero pronto ad avere un figlio ? E soprattutto ... Che razza di vita avrebbe potuto affrirgli ? Soffocò tutti questi dubbi in un caldo bacio ...

Spero che tu sia felice quanto lo sono io ...

 
Top
,akhara
view post Posted on 26/10/2009, 23:42




Si lasciò abbracciare mentre riportava le braccia sul ventre, come se le desse fastidio, non si aspettava sicuramente una reazione del genere dall'amato ma daltronde lui è imprevedibile, come lo era sempre stato, come avrebbero potuto crescere un figlio due sith? Come sarebbe cresciuto...
Sì.. credo di sì..
rispose inquieta all'affermazione di Allart che pareva essere al settimo cielo, sembrava non importargli di niente, era felice, sorrise e guardò nuovamente negli occhi l'amato senza parlare, respirando senza fare troppo rumore.
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:09
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Continuava a tenerla abbracciata , facendo attenzione a non premere troppo , come se avesse avuto paura di perdere quel prezioso tesoro . La baciò nuovamente , accarezzandole i capelli . Poi la guardò fisso negli occhi , dicendo

Non so come potremo crescerlo ... Ma andrà tenuto lontano dalla guerra ... Non possiamo rischiare di perderlo . Questo piccolo che porti dentro di te cambierà completamente le nostre vite , senza contare che probabilmente sarà il prossimo imperatore ... non dovremo esporlo a rischi inutili ... Per questo sarà il caso di cercare un pianeta lontano da tutto questo in cui possa crescere ...

Era serio ... La galassia era devastata dalla guerra e in quel periodo oscuro crescere suo figlio su un pianeta quale l ' inospitale Korriban o la malavitosa Coruscant non erano delle belle prospettive . Dovevano trovare un pianeta dove potesse crescere in pace , lontano dalla stragi , dalla morte , dove potesse diventare un uomo senza rischiare . In fondo , essere il figlio dell ' imperatore lo rendeva un bersaglio per i fedelissimi di Sidious e per i cacciatori di taglie , che potevano fare i soldi prendendolo in ostaggio ed avanzando ricatti ... Il solo pensiero lo fece rabbrividire . Scrollò la testa , baciando la fronte della moglie .

Ed il nome ?

 
Top
,akhara
view post Posted on 28/10/2009, 14:36




Akhara scivolò dalle braccia dell'amato sfuggendo all'abbraccio, portò la schiena in posizione eretta e mosse la testa dalla parte opposta a quella dell'amato, riflesse, dove avrebbero potuto mandarlo? A chi avrebbero potuto affidarlo?
Mosse nuovamente la testa, ma stavolta in direzione di Allart
Concordo con te
Gli disse
Che ne dici di Bespin? Sembra un pianeta tranquillo, le poche volte che ci sono stata non ho visto niente di anormale..
Continuò, si era calmata, oramai si era abituata all'idea..
Il nome.. il nome non so... hai idee?
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 15:22
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Rimase interdetto quando lei si liberò dal suo abbraccio , osservandola per un istante . Ascoltò la sua proposta , replicando con una sottospecie di sorriso . "Le poche volte in cui ci era stata" probabilmente corrispondevano a parecchi anni prima .

Shirai , forse ti sfuggono i gas velenosi e la sua temperatura ... Non mi sembra un gran posto per nostro figlio .

Sospirò prendendosi qualche istante per riflettere . Un pianeta al quale senza dubbio teneva moltissimo nei suoi ricordi era Endor ... Una lunetta praticamente ignorata ed abitata solamente dagli Ewok , un sogno per un bambino insomma . Gli sembrava perfetto per suo figlio ... Per il loro .

Endor ! Praticamente non è nemmeno tenuto in considerazione , ed è privo di pericoli per il nostro bambino ...

Il silenzio della controparte sembrava una conferma a quanto detto . Si grattò la testa

... Azrael ?

Chiese aggrottando le sopracciglia , come se il nome suonasse strano persino a lui . Tuttavia aveva qualcosa di misterioso , e questo gli piaceva . In più , gli era uscito dalle labbra praticamente da solo , all ' improvviso ... Come per volere della Forza . Silenzioso si avvicinò all ' amata posandole una mano sul grembo e si fece serio

Questo cambierà tutto ...

 
Top
,akhara
view post Posted on 28/10/2009, 15:45




Lo riabbracciò teneramente, aveva bisogno di conforto, e lui era l'unico che poteva farla star meglio..
Lo ascoltò atttenta e silenziosa, non gliene importava molto del figlio, non le era mai importato di nessuno, la preoccupava più il cambiamento che avrebbe portato tra i due.. cosa sarebbe cambiato..
ok, sono daccordo, ma a chi lo affideremo? agli Ewok? e il nome va bene, ma se nasce femmina??!
Troppi pensieri affollavano la sua testa e non trovava risposte, presa dallo sconforto strinse fortemente a se il marito, non sarebbe mai stata capace di crescere un figlio.. quindi la responsabilità sarebbe ricaduta solo su Allart e non le sembrava giusto questo..
non ne sarò capace..
Aggiunse triste e pensierosa..
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 16:04
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


La strinse tra le braccia chiudendo gli occhi , mentre sentiva Akhara forzare l ' unione sempre di più , mentre cercava una risposta alle sue domande .

[color=redDirei che potremo trovare una badante , non è affatto difficile . Magari qualcuno di fidato che vada in segreto sul pianeta con il piccolo e lo controlli quando noi non ci siamo ... Non ho certo intenzione di farlo crescere a qualcun altro , però . [/color]

Le accarezzò dolcemente la schiena con l ' intento di rassicurarla .. Le baciò il collo facendole un ' altra carezza .

Se nasce femmina ti lascio sbizzarrire

Replicò con un sorriso , poi si fece nuovamente serio . Forse non stava prendendo la faccenda con il giusto peso ..

Insieme lo saremo ...

 
Top
,akhara
view post Posted on 28/10/2009, 16:18




Ammorbidì lievemente la presa nella quale stringeva il suo amore, lo guardò sospirando leggermente.
Non sarebbe comunque molto sicuro anche solo andarlo a trovare, non credi? Potrebbero comunque trovarlo usando noi, e per lui.. ecco insomma.. secondo me andrebbe fatto allevare da qualcuno capace di proteggerlo da tutto e tutti.
Aggiunse seria e pensierosa, temeva per l'inculumità del figlio nonostante lasciasse trasparire indifferenza, era pur sempre suo.. e non avrebbe comunque lasciato che gli accadesse qualcosa.
Beh, allora speriamo sia maschio, perchè io non ho fantasia con i nomi.
Disse con apparente scherzosità.
 
Top
12 replies since 26/10/2009, 22:52   95 views
  Share