Assaltati tra le stelle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 14:41
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Allart e Akhara stavano tornando su Korriban dopo la trattativa appena conclusa con le forze ribelli . Di colpo il loro Lambda Shuttle prese una violenta botta e vennero attivati i sistemi di emergenza . Allart balzò su emergendo dal suo quasi-sonno accendendo la spada rosso fuoco .

Shirai , vieni . Sento che qualcosa non va .

Anche le guardie accesero le proprie staffe allarmate , quando una di esse venne colpita alla nuca da un colpo di blaster che le perforò il cranio . Un ridente bandito aveva appena fatto fuori la guardia di Lord Black ed era convinto di poter fare un colpo grosso . Era evidente quanto fosse in errore .

Ehi , guarda Bob ! Due pezzi da novanta Imperiali con tanto di seguito ! Con questi ci faremo bei soldoni !

Un altro pirata spaziale si avvicinò esaminandoli . Allart stava fermo con uno sguardo quasi irrisorio , come se stesse domandando ai due cosa diamine credessero di fare .

Esatto Sam , specialmente con quella ragazza ! La vedrei molto bene nel palazzo di Jabba

La frase gli si strozzò in gola con un lamento sordo seguito da un rigetto di sangue fuori dalla bocca . Il bandito cadde a terra vomitando la propria linfa vitale e tenendo le mani premute contro i polmoni prima di morire dopo pochi secondi tra angoscianti lamenti . Allart gli aveva fatto saltare i polmoni .

Siete della stessa idea , Signori ?

Disse con il sorriso sulle labbra mentre una ciurmaglia si stava formando alle spalle del pistolero . Avevano un aspetto lacero , stanco .. Erano dei dilettanti . Dei poveracci buttati allo sbaraglio che avevano beccato il bersaglio più sbagliato della galassia .

 
Top
,akhara
view post Posted on 14/9/2009, 14:59




Akhara sobbalzò dalla sua postazione non appena percepì il violento impatto contro la nave che gli stava trasportando.
D'istinto accese la propria spada con la lama rossa e cercò di avvicinarsi il più possibile ad Allart.
Quando comparvero dinnanzi ai due sith due figure piuttosto irriconoscibili.
Notando l'attacco del compagno anch'essa si apprestò ad attaccare gli ospiti, lanciò dei fulmini al uomo più vicino che, dopo non molto, cadde a terra con l'intero corpo ricoperto da bruciature.
Quanti credi che siano?
Chiese con un filo fi voce al compagno che le stava affianco.

 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:05
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


... Il loro numero sarebbe un problema ?

Disse poco prima di destreggiarsi con disinvoltura in mezzo ai pirati facendone a fette un paio con un solo movimento della spada . Alcuni di loro cercarono di fare fuori con i blaster ma i colpi gli verrero respinti indietro rimbalzando sulla stessa pelle di Allart , che stava difatti utilizzando il potere barriera . Un colpo colpì allo stomaco e l 'altro tornò alla gola del mittende mettendoli entrambi al tappeto . Il Signore dei Sith sollevò poi con la telecinesi uno degli avversari facendolo prima scontrare contro il soffitto e poi ricadere sopra le teste dei suoi compagni intenti a prendere la mira . Tagliò la testa del primo che cercava di rialzarsi , stava per colpire il successivo quando vide il tale Sam darsi alla fuga . Furioso , il Sith creò una piccola barriera di Forza poco davanti a lui all ' altezza dei piedi facendolo dunque rovinare pesantemente a terra .

 
Top
,akhara
view post Posted on 14/9/2009, 15:15




Akhara fu distratta per pochi secondi dalla furia devastatrice di Allart, mai lo aveva visto così.
Dopo poco scosse lievemente il capo e torno a concentrarsi sulla lotta riportando la lama che si trovava all'altezza della gambe accanto al fianco.
Bhe... forse.
Disse alzando notevolmente le spalle, uno degli avversari si era lanciato all'attacco contro di iniziando a sparare con il proprio Blaster, fece in tempo a sparare due colpi e si ritrovò per aria sotto effetto della telecinesi per poi venire strangolato con calma. Dopo non molto si stufò dello strangolamento e lanciò verso di lui la propria spada che lo segò in due per poi riprendere la spada con l'attrazione di forza.
Fatto ciò si avvicinò ad un'altro gruppetto di rivali che decimò tagliandogli arto per arto con la propria saber.

 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:26
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Io dico di no .

Scattò in avanti e lanciò la spada nella direzione apposta , tagliando in due parti all ' altezza della vita un pirata che si apprestava a colpire . Incrementò la propria rapidità andando a dare una spallata nel petto a Sam , appena rialzato . Il colpo fu impressionante data la velocità dell ' impatto ed il pirata cadde in ginocchio mentre Allart riprendeva distrattamente la propria spada , puntandogliela poi al collo . Sentì dei passi in sua direzione : Altri pirati ! Buttò a terra la decina di uomini in arrivo con una tempesta della Forza che li fece finire a gambe all ' aria , ma aveva fatto i conti senza l ' oste : quando si girò , aveva il blaster del loro comandante puntato in mezzo agli occhi .

Eh eh eh ... Che credevi di fare , ragazzo ?

Disse sbeffeggiandolo con un ghigno . Allart odiava con tutto il cuore l ' infidità di certe persone . Lo osservava immobile senza fare un passo indietro e lui continuava a minacciarlo mentre Akhara se la sbrigava con gli altri pirati .

Bhe ... Principalmente ...

Disse con il suo solito mezzo sorrisetto arrogante

Questo !

Sam venne accecato dai suoi ricordi più oscuri e profondi , urlando a squarciagola e lasciando cadere a terra il proprio blaster . Allart saltò alle spalle dei rinforzi atterrati in precedenza tagliandone tre a metà con dei semplici movimenti della spada .

 
Top
,akhara
view post Posted on 14/9/2009, 15:52




Fatto fuori l'ultimo del gruppo si diresse subito verso un pirata che stava puntando il proprio blaster verso Allart, preso alle spalle iniziò a soffocarlo alzandolo, anche se di poco, da terra per poi lasciarlo ricadere ai suoi piedi.
Non sai che è scorretto attaccare alle spalle?
Disse ironica, perchè infondo lo aveva fatto pure lei, per poi tirargli un calcio nello stomaco mentre cercava di rialzarsi e finirlo facendo trapassare il suo torace con la lama rossa della sua spada.
Mentre si occupava di lui sentì un colpo di blaster che le sfiorò la spalla sinistra senza farle molto male ma tanto da farle stringere i denti e portarsi la mano opposta sulla ferita per verificarne il danno. sembrava tutto apposto.
Furiosa per il danno si diresse verso l'assalitore e con la propria saber gli tagliò la mano dove ancora teneva posizionata l'arma, per poi puntargli la lama di color rosso sangue alla gola e, senza guardarlo in faccia, con un rapido gesto della mano con cui teneva l'arma tagliergli la testa, che, senza vita, rotolò ai piedi della sith.


 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:02
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Finì gli ultimi due membri del gruppetto priata con dei rapidi movimenti della spada che poi spense appena terminata l ' operazione . Sam era a terra tremante dal terrore di quanto aveva appena visto , e soltanto in quel momento iniziava a realizzare in che razza di situazione si fosse cacciato con quell ' attacco ... Allart lo guardò dall ' alto con uno sguardo di sufficienza

Non si può dire che questa scorribanda sia stata un successo , brigante . Ti è andata male . E adesso farai la fine dei tuoi grezzi compari .

Respirò profondamente per poi sospirare socchiudendo gli occhi . La calma , per un attimo . Poi li riaprì di colpo , come se qualcosa lo avesse svegliato . Lo sollevò da terra con la telecinesi prendendo a strangolarlo con la versione più semplice della tecnica , voleva gustarsi ancora un pò la sua paura . Lo tenne così per un paio di minuti , quando l ' uomo iniziò a diventare paonazzo . Lo lasciò dunque ricadere a terra ed esso portò le mani al collo tossendo . Il Sith si avvicinò minaccioso

No , ti prego ! No ! E' stato solo un errore ...

Allart inclinò la testa come incuriosito dalle suppliche del poveraccio . Allargò le braccia con fare paziente , come farebbe un istruttore che spiega qualcosa per l ' ennesima volta al cocciuto allievo . Purtroppo per Sam , la situazione era un pò diversa .

Bhe , come ti ho già detto la tua fine è segnata . Ma sentiti libero di implorare pietà .

 
Top
,akhara
view post Posted on 14/9/2009, 18:29




Si avvicinò al proprio compagno che stava osservando l'uomo appena ricaduto a terra.
Cosa diamine aspetti?
Disse impaziente di finire quella storia che gli aveva distratti dal volo e fatto perdere tanto del loro tempo prezioso.
Non aspettò che il compagno rispondesse, si avvicinò all'uomo e lo sollevò a terra mediante la telecinesi, e senza attendere oltre trapassò il petto dell'uomo, che emise un sospiro tagliato, con la lama color sangue, e lo lanciò verso una parete, dopodichè spense e ripose la spada.
Era l'ultimo?
Disse sospirando profondamente

 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:42
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Penso di si .

Disse mentre la nave veniva liberata dalle guardie dalla presa della assaltatrice che sarebbe stata abbandonata nello spazio . Allart si avvicinò ad Akhara guardandola senza dire nulla , per poi stringerla a sè e baciarla sulle labbra

Signore , qua è tutto apposto , siete al sicuro .

Intervenne una guardia giungendo vicino a loro . Allart si staccò alla compagna camminando con calma fino a giungere davanti a coloro che avrebbero dovuto proteggerli .

Ma certo , siamo in salvo , grazie ovviamente al sempre pronto intervento del mio ineguagliabile seguito

Era facile notare una punta di ironia nelle sue parole , e senza rispondere il guerriero dalla rossa veste si ritirò . Tornavano a Korriban , tornavano a casa .

 
Top
8 replies since 14/9/2009, 14:41   64 views
  Share