Una richiesta di Aiuto, prima missione per Vixen Skywalker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2009, 17:09

Il Prescelto

Group:
Administrator
Posts:
2,378

Status:


SPOILER (click to view)
guardia 1,guardia 2,jedi superstite,Cloni

Naboo stava da tempo in pace, lentamente sia gli abitanti del pianeta che i jedi si stavano integrando tra di loro. Le giornate trascorrevano tranquillamente con i soldati fedeli alla repubblica che sorvegliavano la tranquillità del pianeta e i jedi che allenavano iniziati, ma non quel giorno, infatti il radiofaro del pianeta intercettò una trasmissione proveniente da dantooine, precisamente dal tempio jedi.
Hey guarda un pò qui
disse la prima guardia alla seconda
Qualcuno stà cercando di stabilire un contatto
Che cosa devo fare? Io direi di ignorarlo, ho un brutto presentimento.
Si, hai avvertito un disturbo nella forza? Ma non farmi ridere sembri più paranoico dei jedi, il canale è di utilizzo militare, sarà sicuramente una delle nostre pattuglie a rapporto.
Disse piuttosto divertita la seconda guardia
Dai che stò scherzando, vediamo chi è e risolviamo il mistero. Vi riceviamo perfettamente parla forte e chiaro.
Ma non si ebbe nessuno risposta
Vi riceviamo forte e chiaro! Parlate pure
ci fu un minuto senza risposta, quando all'improvviso si notò la sagoma di un jedi.
Un jedi, registro la chiamata!
Qui...zzzzzz...zzzz...padawan jedi, mi trovo su Dantooine...zzzzz...zzzzz...i miei cloni si sono ribellati e sono riusciti a...zzzzzzzzzz....cron, sono riuscito a impedirne che altri cadessero nelle loro mani ma....
Feccia Jedi muori!
dopo di chè si sentirono diversi colpi dei blaster che andarono a danneggiare la qualsiasi cosa che aveva permesso il contatto con Naboo.
Vai a chiamare un jedi il primo che trovi!
disse alla guardia e quest'ultima uscì di corsa alla ricerca di un jedi
La cavaliere jedi Vixen Skywalker credo sia la più adatta.
 
Top
VixenSkywalker
view post Posted on 14/9/2009, 08:03




Vixen quasi andò a sbattere contro la guardia che correva nel corridoio. Come al solito, Ned e Jake avevano rubacchiato qualcosa dalle cucine del "Tempio", e stavano cercandosi un nascondiglio, anche se, dato che Ned ogni volta che curvava picchiava le mani sul muro o su una balaustra, ed entrambi le avevano sporche di marmellata, era alquanto ovvio capire dove fossero diretti.

"Mi dispiace. Due Iniziati hanno combinato il solito guaio" spiegò Vixen alla guardia
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 20:13

Il Prescelto

Group:
Administrator
Posts:
2,378

Status:


CITAZIONE
la guardia insiste fortemente e dice queste esatte parole:

"venga con me maestra jedi, siamo riusciti a trovare un'altro jedi superstite."
 
Top
2 replies since 13/9/2009, 17:09   128 views
  Share