Una missione solitaria .

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2009, 13:47
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


SPOILER (click to view)
Non rispondete ... è solo per scribacchiare un pò ;)


Era da un paio d ‘ ore che Allart gironzolava da solo per Nar Shaddaa . Gli era stato assegnato un altro incarico , stavolta doveva trovare ed uccidere una maestra jedi con relativo Padawan . Aveva il cappuccia calato , a nascondere il volto . Non doveva dare nell’ occhio per nessuna ragione nella galassia , o tutto sarebbe andato a rotoli .

Ma Sidious non ha altri Sith a cui far sbrigare le sue rogne ?

Il suo astio verso l ‘ imperatore cresceva ogni giorno di più , come una bomba pronta ad esplodere . Odiava il suo modo di fare infido e meschino , ma al momento doveva sopportare . Prima o poi , pensò , lo avrebbe tolto di mezzo . Sentì un disturbo nella forza , come una evidente stonatura in un coro cristallino . Due figure che portavano mantelli marroni e tipiche tuniche jedi stavano passando davanti a lui . Doveva colpire … Ma era in mezzo ad una folla !

Sei un Sith . Non devi più farti certi scrupoli .

Fu un attimo . Un ‘ onda di Forza si abbattè lanciando per aria tutti i passanti di fronte al sith , uccidendone chissà quanti che si andavano a schiantare contro gli edifici . Anche i due jedi erano stati lanciati via , colti di sorpresa dall‘ attacco improvviso . Mentre i cittadini del posto se la davano a gambe , i due si rialzarono sfoderando le proprie spade laser . Allart fece lo stesso mentre entrambi partivano verso di lui con uno scatto della Forza : Allart saltò alle loro spalle ed utilizzò nuovamente l ‘ onda per mandarli nuovamente al tappeto . Questa volta , però , la maestra riuscì a costruire una barriera attorno a sé e l ‘ allievo sufficientemente potente per proteggerli dal colpo . Black utilizzò però il potere chiamato “breccia” per spezzare la barriera , con la velocità del maestro giunse di fronte agli avversari , tirando un colpo diagonale al padawan diretto alla spalla ed un calcio in volto alla maestra . Essa cadde a terra gemendo , mentre il padawan riuscì a ripararsi opponendo la propria spada . Il Sith lo lasciò attaccare , giocando con lui : lo teneva perfettamente sotto controllo . La sua sviluppata capacità di premonizione gli diceva con almeno tre secondi di anticipo dove egli avrebbe attaccato . Parò un altro colpo senza neanche farci quasi caso , ruotando su se stesso per svincolarsi dallo scontro , ed utilizzò la telecinesi sulla maestra che si stava riprendendo . Mentre il padawan stava per colpire ancora , venne travolto dal pesante corpo della propria insegnante e finirono entrambi a terra per la seconda volta . Allart si mise a ridere .

Maestra Tallarn .

La riconosceva . Erano stati grandi amici quando egli era ancora un jedi , ed aveva provato – senza successo – ad ostacolare il suo passaggio al lato oscuro assieme ad un altro maestro deceduto nello scontro . Aveva però risparmiato lei , che se la era cavata con una ferita alla gamba . Non si era preoccupato del fatto che avrebbe potuto avvertire il consiglio : Non aveva bisogno di nascondersi .

Allart …

Provò a dire lei , ma egli la scagliò nuovamente contro un muro prima che potesse fare qualsiasi cosa . Poi prese il suo Padawan sollevandolo da terra ed introdusse i propri midichlorians nei suoi polmoni , agendo sulla loro funzione , e lo tenne sollevato per una manciata di secondi prima che essi scoppiassero sancendo la completa dipartita del giovane Jedi .

No !

Gridò Tallarn , ripresasi appena in tempo per vedere quell’ orribile spettacolo . La Maestra Jedi balzò in piedi accendendo nuovamente la spada verde e puntandola verso Allart .

Questa volta non avrò pietà , amica mia .

Le intimò il sith mentre attirava a se la spada del ragazzo appena ucciso , e la accese contemplandole la lama azzurra .

Tu non sei più il mio amico da tempo …

Allart ignorò la sua frase , proseguendo

Non lo avevi allenato granchè bene , quel poveretto . Ha saputo parare soltanto un colpo e poi è morto .

Senza più badare alle provocazioni del Sith , Tallarn gli si scagliò lanciando una serie di fendenti puntualmente parati dal Sith , che venne però spedito al tappeto da una spinta di forza che lo colse alla sprovvista . Tallarn balzò dunque in avanti per finire lo scoperto Sith , che però le lanciò un ‘ ondata di fulmini mentre lei si trovava a mezz’aria . Venne sbalzata all‘ indietro dal colpo inaspettato mentre Allart si rialzava e recuperava la saber blu , impugnandola nella mano sinistra , mentre a destra aveva quella rossa . Il fatto di utilizzare contro di lei la spada del suo deceduto apprendista doveva fare in fin dei conti una forte pressione psicologica …

Sei un bastardo , Allart .

Si disse mentre la attaccava contro entrambe le spade . Un colpo incrociato che Tallarn schivò , un doppio fendente verticale schivato balzando di lato .. Tallarn lo attaccò dunque dal fianco , cercando di tagliare entrambe le mani . Allart però la anticipò portando la lama rossa contro il suo polso mentre alzava il braccio per colpire , facendolo partire insieme alla spada qualche metro più in là . Tallarn urlò dal dolore cadendo in ginocchio .

Perché , Allart …

Egli non rispose . Mise entrambe le spade alla cintura e prese a fulminarla con tutta la potenza che poteva utilizzare . Nonostante fossero spariti tutti – e quali autorità potevano venire chiamate in ballo su un simile pianeta ? – le grida di dolore della jedi spinsero alcuni abitanti ad osservare dalle finestre . Allart continuò così per vari minuti , lasciando a terra il corpo carbonizzato e morente della ex amica … Le concesse un morte lenta troncandole subito il collo tramite lo strangolamento e lasciò lì il cadavere . Prese anche quella spada e se ne andò ..


 
Top
antivirus
view post Posted on 7/9/2009, 18:11




arrivo' Anakin"Ehi Allart ho osservato la scena da lontano hai ucciso due Jedi in un minuto sei stato fenomenale ma dimmi,visto che hai tre spade laser me ne potresti dare una anche a me vero?""cosi ne avremmo 2 per 1"
SPOILER (click to view)
se no o anche se si mi spieghi come si fa a fare una missione tipo la tua "una missione solitaria"sai non sono molto esperto ho solo 11 anni
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:20
Avatar

Iconoclast

Group:
Signori dei Sith
Posts:
8,843

Status:


Allart sbarrò gli occhi alla frase esaltante dettagli dal prescelto . Non sembrò dare grandi reazioni , ma certi complimenti da certe persone facevano piacere anche a lui . Scosse la testa aggrottando la fronte , quelle spade gli servivano per il suo piano ...

No , mi spiace . Ne ho assoluto bisogno .

Allart proseguì accopagnato da Anakin verso il proprio infiltratore Sith .

Entra . Adesso ti porto da Sidious , siamo in ritardo !



SPOILER (click to view)
Bhe , basta che apri un topic e ti metti a scrivere^^ Il fatto che tu non sia esperto è normale , e l ' età non pregiudica nulla . Ti sei appena iscritto , è normale che per te sia difficile capire subito come funziona un forum .. Ma Ehi sono qui per questo ! Chiedimi pure tutto ciò che vuoi . Ad ogni modo , abbiamo un cancelliere da consultare :D
Rispondi qui :)
http://starwars-clashground.forumcommunity...stpost#lastpost


Edited by lucarozzo™ - 7/9/2009, 22:39
 
Top
2 replies since 7/9/2009, 13:47   75 views
  Share